Traduttore vocale – Come funziona?
La storia dei traduttori elettronici ha inizio negli anni cinquanta, quando Phraselator - il primo traduttore elettronico in dotazione all’esercito – vide la luce per la prima volta. Aveva le dimensioni di un grosso computer portatile e costava un patrimonio. Da quel momento in poi, abbiamo fatto molti passi avanti affinché il traduttore diventasse portatile, tanto piccolo da stare in tasca, ed essere sempre a tua disposizione per tradurre ciò di cui hai bisogno in un click.
Traduzione immediata, ovunque tu sia – Il tempo è denaro
Un traduttore vocale non è un gadget da film di fantascienza. I traduttori di ultima generazione (come Vasco Translator Premium 5”) permettono di intrattenere una conversazione anche se non si parla la medesima lingua. Grazie a questo prezioso strumento, ci si capirà benissimo e si potrà chiacchierare in modo semplice e veloce.
Traduttori vocali che vanno in borsa e in tasca
Potrai portare i nostri traduttori palmari ovunque. Sono compatti ed entrano in tasca, specialmente i modelli da 5” e 4”. Quest’ultimo, è anche resistente all’acqua, alla polvere, agli urti e alle cadute. Portalo sempre con te, ti accompagnerà nel tuo prossimo viaggio. Non vorrai più separarti dal tuo traduttore vocale.